loading...

lunedì 1 febbraio 2010

Ecco Come Sbloccare Un Pc Bloccato


,


.



Devi sapere che il sistema si blocca, permettendoti di muovere solo il cursore del mouse, quando ci sono troppe applicazioni aperte contemporaneamente o quando un programma stressa troppo il processore.

Purtroppo, in molti di questi casi risulta impossibile anche aprire il Task Manager di Windows (sì, lo apri con i tasti Ctrl+Alt+Canc) e terminare i processi responsabili del blocco.

Ecco che ti viene in aiuto AntiFreeze, un programma gratuito che, con un funzionamento molto simile a quello del Task Manager, ti permette di sbloccare un computer bloccato anche nelle situazioni che appaiono più disperate.


Il primo passo che devi compiere è quello di collegarti sul sito Internet di AntiFreeze e cliccare sulla voce Download Here situata accanto a quella AntiFreeze 1.01 per scaricare il programma.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (antiFreezeSetup.exe) per avviare la procedura d’installazione del programma. Nella finestra che compare, clicca su Next, accetta quindi la licenza di utilizzo mettendo il segno di spunta su I accept the agreement, fai click sul pulsante Next per quattro volte consecutive e poi su quello Install e su Finish per terminare la procedura d’installazione del programma.



A questo punto, nel malaugurato caso in cui il tuo computer non dovesse più rispondere ai comandi, non dovrai far altro che premere contemporaneamente i tasti ALT, CTRL, WIN (il tasto contraddistinto dal logo di Windows, che si trova tra CTRL ed ALT) ed INIZIO (il tasto contraddistinto da una freccia diretta in alto, situato sopra quello FINE) per veder comparire la finestra principale di AntiFreeze.



Una volta avviato AntiFreeze, devi individuare il processo con il valore di Mem Usage più alto, fare click sulla voce dell’elenco relativa a quest’ultimo e cliccare sul pulsante End process per chiudere l’applicazione. In questo modo hai sbloccato il tuo computer.


“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA
http://www.mundimago.org/
FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.


 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
http://mundimago.org/le_imago.html
.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI