loading...

martedì 26 luglio 2011

Programmi Per Modificare Immagini e Foto Gratis da Scaricare ed Installare sul tuo Computer


Programmi Per Modificare Immagini

e Foto Gratis da Scaricare 

ed Installare sul tuo Computer



  1. Photoscape


    PhotoScape è un programma per modificare immagini e foto gratis che ti consente di correggere e migliorare le tue fotografie. PhotoScape permette di effettuare diversi tipi di modifiche sulle tue immagini, tra i quali il ridimensionamento, il ritaglio, la regolazione della luminosità e del contrasto, il bilanciamento del bianco, la rifinitura, la sfocatura, la rimozione degli occhi rossi ecc. PhotoScape, inoltre, ti consente di creare con le tue immagini delle animazioni in formato GIF.

    PhotoScape
  2. GIMPshop


    GIMPshop è un programma per modificare immagini e foto gratis per Windows, Mac OS X e Linux. GIMPshop ti consente di editare immagini proprio come se stessi usando Photoshop, poichè il layout della struttura corrisponde perfettamente all'interfaccia del software di Adobe. Sul sito della comunità italiana Gimp Italia è possibile trovare moltissimi tutorial, videoguide e risorse aggiuntive gratuite.

    GIMPshop
  3. Image Magik


    Image Magik è un programma per modificare foto gratis compatibile con Windows, Mac OS X e Linux, per convertire, modificare e comporre immagini. Image Magik ti permette di convertire i formati di tutte le tue immagini in pochi secondi, senza dover usare altri software di photo editing come ad esempio Photoshop. Image Magik oltre a poter cambiare il formato dei file, può anche modificare le dimensioni, riflettere, ruotare, scalare, aggiustare i colori, applicare effetti, disegnare testo e linee.

    Image Magik
  4. Net Imaging


    Net Imaging è uno strumento web gratuito per editare immagini online che puoi utilizzare per ridimensionare e per applicare degli effetti alle tue foto. Net Imaging può utilizzare molti formati di immagine ed effettuare ridimensionamenti, ritagli, rotazioni, modifiche dei colori, bilanciamento e modifica dei livelli di luminosità. Net Imaging può salvare il risultato in formato JPG. Net Imaging può essere utilizzato sia come servizio web-based sia come software da scaricare e installare direttamente sul tuo PC.

    NetImaging
  5. FastStone Photo Resizer


    FastStone Photo Resizer è un convertitore gratuito di immagini per Windows, che ti permette di convertire, rinominare, ridimensionare, tagliare, ruotare, cambiare la tonalità di colori, aggiungere testi e filigrane alle tue immagini. FastStone Photo Resizer supporta i principali formati grafici inclusi BMP, JPEG, GIF e PNG.

    FastStone Photo Resizer
  6. Phantasmagoria


    Phantasmagoria è un editor di immagini gratuito basato su Java e che funziona con Windows, Mac OS X e Linux. Phantasmagoria supporta moltissimi formati di immagini e ti permette di modificare e di migliorare facilmente le tue immagini applicando tantissimi effetti. Phantasmagoria può esportare direttamente le tue immagini su Flickr.

    Phantasmagoria
  7. Digital Camera Enhancer


    Digital Camera Enhancer è un software gratuito per Windows, da installare sul tuo computer, che ti permette di modificare immagini e foto migliorandone la qualità. Digital Camera Enhancer ha un'interfaccia grafica molto essenziale che rende davvero semplice l'editing delle tue immagini. Digital Camera Enhancer possiede strumenti per il bilanciamento, per i colori, per i toni, per la definizione dei dettagli e per la riduzione delle imperfezioni delle tue foto.

    Digital Camera Enhancer
  8. Sumopaint


    Sumopaint è un editor gratuito per immagini Flash-based che ti permette di modificare immagini e foto online utilizzando tantissime opzioni diverse. Sumopaint ha un'interfaccia simile a Photoshop e ti permette di utilizzare i livelli, di applicare filtri ed effetti, di creare forme e di modificare le tue immagini come se stessi utilizzando un software di editing professionale.

    Sumopaint
  9. Photo! Editor


    Photo! Editor è un editor gratuito per Windows che puoi scaricare e installare sul tuo PC per modificare immagini e foto. Photo! Editor ti consente di applicare filtri per migliorare la luminosità e il contrasto delle tue foto, eliminare l'effetto degli occhi rossi, applicare effetti particolari di luce, creare delle caricature dei primi piani, ecc.

    Photo! Editor
  10. PixEasy

    PixEasy è un software gratuito per Windows disponibile in lingua italiana, per modificare immagini e foto gratis. PixEasy ti permette di applicare alle tue foto dei filtri, correggere il difetto degli occhi rossi nei primi piani, modificarne la luminosità e il contrasto, ritagliarle o dimensionarle a tuo piacimento. PixEasy ti consente di modificare immagini e foto con estensione TIF, JPG, GIF, PNG, BMP.

PhotoPlus è un programma per modificare immagini gratis, compatibile con i sistemi operativi Windows XP SP2, Vista, Windows 7. PhotoPlus ti consente di ridimensionare e ritagliare le immagini, riparare foto vecchie e danneggiate, rimuovere nei primi piani l'effetto degli occhi rossi, correggere le imperfezioni della pelle, rimuovere oggetti non desiderati dalle foto, ecc. PhotoPlus può importare ed esportare le immagini direttamente in formato PhotoShop.

PhotoPlus







  • Gimphoto


    Gimphoto è un programma per modificare immagini e foto gratuito, basato sul software open source Gimp, compatibile con i sistemi operativi Windows e Linux. Gimphoto è disponibile anche in versione portabile (solo per sistemi operativi Windows), funzionante senza bisogno di essere installato sul computer. Gimphoto ti mette a disposizione centinaia di strumenti, filtri, effetti e plugin per editare immagini e fotografie.

    Gimphoto
  • Amazifier


    Amazifier è un software gratuito, per i sistemi operativi Windows, per modificare immagini e foto sul tuo PC. Una volta importata la foto da modificare, sia dal tuo computer, sia direttamente dal web, utilizzando servizi come Facebook, Flickr, Picasa, ecc., tramite gli strumenti messi a disposizione da Amazifier, potrai applicare filtri ed effetti, inserire cornici, inserire clipart e disegni, rimuovere gli occhi rossi da un primo piano, rimuovere imperfezioni della pelle, ecc. Sul canale Amazifier di Youtube potrai trovare tutorial sul funzionamento del programma stesso.

    Amazifier
  • FotoMix


    FotoMix è un programma compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 2000,XP,Vista,7, che ti consente di modificare immagini e foto gratis. FotoMix ti mette a disposizione strumenti per ridimensionare, tagliare e ruotare le immagini, modificarne la luminosità e il contrasto, applicare effetti, miscelare più immagini insieme, aggiungere cornici ed ombre, ecc.

    FotoMix
  • Zoner Photo Studio Free


    Zoner Photo Studio Free è un software compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7, sia a 32 sia a 64 bit, per modificare immagini gratuitamente. Zoner Photo Studio Free ti mette a disposizione una serie di strumenti per modificare il contrasto, la luminosità i colori delle tue foto, rimuovere gli occhi rossi, applicare effetti, creare foto panoramiche, ecc. Una volta effettuate le modifiche alle tue immagini, le puoi condividere con i tuoi amici su facebook o pubblicarle sul tuo account flickr.

    Zoner Photo Studio Free
  • .


    .
    GUARDA ANCHE


    DOMANDA
    CLIK
    E
    RISPOSTA
    http://www.mundimago.org/
    FAI VOLARE LA FANTASIA 
    NON FARTI RUBARE IL TEMPO
     I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
     OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
    IL TUO FUTURO E' ADESSO .
     MUNDIMAGO
    http://www.mundimago.org/
    .


     GUARDA ANCHE
    LA NOSTRA APP
    http://mundimago.org/le_imago.html
    .


    .

    NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

    http://www.mundimago.org/



    http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html


    GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
    LA FOTO


    .


    .
    . .

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

    loading...
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    sconti per Te

    Sosteniamo Mundimago

    Segui RIFLESSI da Facebook

    Segui RIFLESSI da Facebook
    Siamo anche qui

    Seguici da FACEBOOK

    Seguici da FACEBOOK
    siamo anche qui

    Post più popolari

    Elenco blog AMICI